“CIVediamo in centro", eletta la nuova presidente
E' Giorgia Barbieri, titolare di una nota boutique; vice presidente sarà Massimiliano Canepa
Oggi, presso la sede di Confcommercio Chiavari, si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo del civ “CIVediamo in centro a Chiavari .. dal 2008”: alla presenza dei commercianti iscritti si è deciso all'unanimità il nuovo consiglio direttivo che ha eletto poi al suo interno la nuova presidente Giorgia Barbieri e il vice presidente Massimiliano Canepa.
Presente all'assemblea il presidente di Confcommercio Alessandro Cavo: "Siamo orgogliosi della rappresentanza in seno alla nostra Confcommercio del CIV di Chiavari e ringraziamo Alessandra Torre per il lavoro svolto sino ad oggi. Mi congratulo con la nuova presidente Giorgia Barbieri e con tutto il direttivo a cui auguro buon lavoro".
Anche Bernardo Pessagno , presidente di Confcommercio Chiavari presente alla riunione si è detto soddisfatto per il nuovo direttivo augurando la continuità espressa in tutti questi anni incrementata dai nuovi ingressi che porteranno sicuramente nuova forza lavoro al civ.
La neoeletta Presidente Giorgia Barbieri ha dichiarato: "Sono fiera del ruolo che andrò a ricoprire e ringrazio i consiglieri che mi hanno eletto, Alessandra Torre per quanto svolto fino ad oggi ed Ascom per la partecipazione e la disponibilità. Sono altrettanto felice per i membri del nuovo Consiglio Direttivo, che spero possa essere per tutti i consorziati uno stimolo a partecipare e a credere sempre di più nella collaborazione per migliorare il nostro tessuto commerciale, che già oggi è un fiore all'occhiello di tutto il Tigullio".