Elezioni 2024, Onda: «Non aderiamo a nessuno dei gruppi che si stanno delineando»
La decisione del gruppo
Elezioni 2024 a Recco, la decisione del gruppo Onda: «Abbiamo scelto di non aderire a nessuno dei raggruppamenti così come si stanno delineando».
Il punto del gruppo Onda
«Cari amici - ha esordito il gruppo Onda in una nota diffusa di recente a chi segue l’attività promossa dalla formazione in questione -, il nostro gruppo è nato con l'obiettivo di creare un'onda di cambiamento. L'idea non era solo di individuare nuovi contenuti, ma piuttosto uno stile diverso con cui realizzarli.
Oggi chi volesse occuparsi di Recco e quindi fare politica, non troverebbe un locale in cui possa riunirsi gratuitamente, salvo non lo faccia in incognito. Questa è una delle tante responsabilità di chi ha amministrato la nostra città negli ultimi 25 anni. Una maggioranza, di qualsiasi colore essa sia, che governi con l'obiettivo di garantirsi il prossimo risultato elettorale a scapito del bene di Recco è il vecchio modo di fare politica. Noi non lo condividiamo, non ci appartiene. Per questo, ad oggi, in vista delle prossime elezioni comunali del 2024, riteniamo non vi sia in campo alcuna proposta che ci rappresenti. Ci siamo incontrati nei giorni scorsi con i nostri amici e sostenitori, e abbiamo scelto di non aderire a nessuno dei raggruppamenti così come si stanno delineando».