Bus 1 maggio in servizio tra Rapallo e Portofino: tutto quello che c'è da sapere

La tratta tra Rapallo e Portofino solo nella giornata di martedì si chiamerà 882

Bus 1 maggio in servizio tra Rapallo e Portofino: tutto quello che c'è da sapere
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno in occasione della festività del 1° maggio, Atp Esercizio garantirà il collegamento dei bus turistici sulla tratta tra Rapallo e Portofino via Santa Margherita. Per l’occasione e solamente nella giornata del 1° maggio la linea prende la denominazione 882 con partenza dei bus dal casello autostradale di Rapallo.

La tratta tra Rapallo e Portofino solo nella giornata di martedì si chiamerà 882

L’orario è scaricabile dalla sezione Primo Piano del sito www.atpesercizio.it. Per viaggiare a bordo delle corriere della linea 882 saranno necessari i biglietti denominati “Portofino Pass” al costo di 3 euro solo andata, e 5 euro andata e ritorno in caso di acquisto in uno dei punti vendita autorizzati (per l’occasione sarà aperta la biglietteria aziendale di piazza Vittorio Veneto a Santa Margherita dalle
9.30 alle 17.15). Il prezzo a bordo autobus sarà di 4 euro solo andata e 6 euro andata e ritorno.

La speciale promozione per chi vuole recarsi ad Euroflora

Intanto Atp segnala che fino al 1° maggio prosegue la promozione riservata agli abbonati annuali, che consente di acquistare il biglietto di ingresso ad Euroflora al prezzo di 8 euro (contro i 23 euro del biglietto intero). Per usufruire di questa opportunità basta essere titolare di un abbonamento annuale, in corso di validità al momento dell’acquisto oppure, ovviamente, diventare nuovi abbonati. I biglietti oggetto della promozione sono validi esclusivamente nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio, a scelta e si acquistano presso la biglietteria aziendale di piazza della Vittoria a Genova. Ogni abbonato potrà acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti, fino ad esaurimento scorte. I clienti che acquisteranno l’ingresso ad Euroflora presso Atp riceveranno il biglietto da presentare all’ingresso della manifestazione.

Seguici sui nostri canali