Lutto

Santo Stefano d'Aveto piange Vittorio Olcese

Aveva 76 anni

Santo Stefano d'Aveto piange Vittorio Olcese
Pubblicato:
Aggiornato:

Santo Stefano d'Aveto in lutto per la scomparsa di Vittorio Olcese. Aveva 76 anni, lascia la moglie Paola Tonelli, i figli Chiara e Paolo, la sorella Rita con Vittorio, la nipote Daniela con Paolo, Marco e Stefano, i parenti.

I funerali si terranno martedì 10 ottobre alle 10 nella chiesa di San Fede in corso Sardegna a Genova. "Il nostro caro Vittorio riposera', come da suo desiderio, nel cimitero di Santo Stefano d'Aveto", recita il manifesto.

Il rosario sarà recitato lunedì alle ore 18.15 sempre nella chiesa di S. Fede a Genova.

La famiglia ringrazia la dottoressa Laura Tomasello e tutto il personale medico e infermieristico dell 'Ist, le dottoresse Laura Verdona e Maria Rosaria Falivene per l`assistenza prestata e tutti gli amici che  sono stati vicino.

E chiede non fiori ma offerte all' Associazione Banca degli Occhi, iban IT87B0538701400000047007007459.

Diversi i messaggi di cordoglio, tra questi quello dell'ex sindaco Giuseppe Maggiolo:

"Sono sinceramente addolorato per questa notizia. Vitttorio e' stato il mio primo segretario comunale quando ero sindaco a S. Stefano d'Aveto. cCn lui ho trascorso molte giornate molte ore di lavoro alcune dure, altre piacevoli,
ma con lui era sempre un piacere stare!
Da lui ho imparato molte cose.
madonna di guadalupe accoglilo nel tuo abbraccio materno.
Condoglianze di cuore alla famiglia".

Cordoglio sui social anche dai Lions Alta Vara Aveto Graveglia Sturla:

 

"Nella giornata di ieri 7 ottobre ci ha lasciato il nostro Socio e Amico Vittorio Olcese uomo di grande cuore che si é sempre prodigato per il Club e per l'associazione in modo particolare sempre vicino alla Fondazione Banca Degli Occhi Melvin Jones di Genova. Il nostro pensiero Va ai famigliari a cui esprimiamo le più sentite condoglianze da parte di tutto il Club
Ciao Vittorio! Riposa In Pace”.

Seguici sui nostri canali