Gallerie per Moneglia e di Sant'Anna chiuse, allagato il centro storico di Sestri Levante
Il mare è entrato da vico Andersen, vico Byron fino ad arrivare in Caruggio e piazza Matteotti ma anche da salita Cappuccini.
Le gallerie per Moneglia e di Sant'Anna chiuse, decisione del Comune di Sestri Levante. La mareggiata ha provato l'allagamento di parte del centro storico della città dei due mari. Per chi proviene da Lavagna e si dirige verso Sestri Levante, la viabilità è interdetta sull'Aurelia all'altezza Arenelle, possono transitare solo i residenti a Cavi Borgo e Cavi Arenelle.
Il mare è entrato da vico Andersen, vico Byron fino ad arrivare in Caruggio e piazza Matteotti ma anche da salita Cappuccini
Il mare è entrato da vico Andersen, vico Byron fino ad arrivare in Caruggio e piazza Matteotti ma anche da salita Cappuccini. Allagamenti davanti agli esercizi commerciali in corso Colombo. Allagamenti si registrano anche nella frazione di Riva in via Colombo, a Riva Ponente dove si sono rotte alcune chiusure di protezione e a Renà. “Gli operatori comunali sono al lavoro per liberare i tombini e le caditoie per consentire il deflusso delle acque”, fa sapere l'amministrazione comunale.