domenica 26 novembre

Al via il 29° Trofeo Master Città di Rapallo con l'omaggio a Deiana

La manifestazione sarà occasione per celebrare per le imprese sportive dell'atleta 80enne

Al via il 29° Trofeo Master Città di Rapallo con l'omaggio a Deiana
Pubblicato:

400 atleti iscritti, 55 società rappresentate provenienti da nove regioni. Numeri importanti il XXIX° Trofeo Master Città di Rapallo in programma domenica 26 novembre 2023 alla piscina del Poggiolino organizzato dalla Rapallo Nuoto con il patrocinio del Comune di Rapallo.

“Siamo contenti della risposta che abbiamo avuto - spiega Marco Campodoni, dirigente della Rapallo Nuoto e referente della manifestazione - Ogni settimana ci sono almeno 3 o 4 gare Master in Italia e raggiungere questo numero di iscritti è un ottimo risultato”.

Gare singole al mattino, staffette al pomeriggio con premiazione finale; questo il programma della manifestazione che si svolgerà nell’intera giornata di domenica; inizio gare ore 8:45. Pausa pranzo nei locali bar della piscina e spuntini offerti agli atleti da Latte Tigullio. Main sponsor "Mp fun&sport”.

Il 29° Trofeo Master Città di Rapallo sarà anche l’occasione per rendere omaggio a Salvatore Deiana, 80 anni, atleta Master della Rapallo Nuoto, al suo attivo una serie di vittorie e record italiani ed europei, protagonista quest’estate di due imprese: la traversata dello stretto di Messina e quella sarda tra Portoscuso e Carloforte e ritorno. A premiarlo saranno presenti il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco, il vicesindaco Piergiorgio Brigati e il consigliere incaricato allo Sport Vittorio Pellerano.

Seguici sui nostri canali