La miss Nicole Barbagallo a Ciao Darwin
Ha partecipato ad un defilé dedicato ad angeli e demoni
Nuova apparizione della casarzese Nicole Barbagallo, che di recente alla finale di Miss Italia ha portato a casa il titolo di Miss Framesi. Ha infatti partecipato al noto programma televisivo "Ciao Darwin": ieri, venerdì 24 novembre, è andata in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5. Durante la trasmissione, condotta da Paolo Bonolis, si sono sfidate le categorie umane degli Angeli, capitanati da Elena Santarelli, contro i Demoni, guidati da Malena, e Nicole (nella foto, a sinistra) è stata protagonista di un defilé dedicato ad angeli e demoni tra eleganza, sensualità e trasgressione.
Qui il video mentre appare nella sfilata:
24 anni, laureanda in Scienze politiche e sociali, Barbagallo ha partecipato alla finale del noto concorso di bellezza a Salsomaggiore Terme, accaparrandosi un primato: quello di essere la prima miss ad ottenere il titolo ideato dallo storico brand di parrucchieri milanesi.
«E’ stato un bel banco di prova, un assaggio di cosa significhi lavorare nel mondo dello spettacolo – ci ha detto nei giorni scorsi –. Occorre essere pronte a tutto, pure ad accettare il fatto che, in Italia, anche nelle manifestazioni ufficiali non sempre vince la meritocrazia».