A12, da domani una settimana di chiusure

Chiusure a Sestri Levante, del tratto fra Chiavari e Lavagna e dell'allacciamento con l'A7: ecco il programma

A12, da domani una settimana di chiusure
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Da domani una settimana di numerose chiusure notturne in A12 per lavori.

Le chiusure

Domani, dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 06 di martedì mattina, sarà chiusa l’Area di Servizio Riviera sud, situata tra Sestri Levante e l’allacciamento con la A12 Sestri Levante-Livorno, verso Livorno, per lavori di pavimentazione.

Per lavori di manutenzione del viadotto “Entella”, invece, tratto chiuso tra Chiavari e Lavagna, in ambo le direzioni, con le seguenti modalità:

  • chiusura tratto Chiavari-Lavagna, in direzione Sestri/Livorno, dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 06 di giovedì mattina;
  • chiusura tratto Lavagna-Chiavari, in direzione Genova, dalle ore 22 di giovedì 10 alle ore 06 di venerdì mattina;

In ambo i casi, dunque, sarà necessario imboccare l’uscita obbligatoria e percorrere la viabilità ordinaria sull’Aurelia.

Tra mercoledì 9 sera alle 22 e giovedì mattina alle 06 chiuso anche l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova, per chi arriva da levante in direzione Genova, per lavori di manutenzione agli impianti della galleria Rivarolo II. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Genova Bolzaneto, sulla A7 Serravalle-Genova e rientrare in autostrada dalla stessa stazione, proseguendo in direzione di Genova.