Alternativa per Santa: "Al via le manutenzioni pre-elettorali della Giunta Donadoni"
"L'Amministrazione si è resa conto di aver abbandonato la città negli ultimi anni e sta cercando di preparare il terreno per il Vicesindaco Cozzio"
Il gruppo "Caversazio Sindaco - L'Alternativa per Santa" interviene sui nuovi interventi programmati a Santa Margherita Ligure dall'Amministrazione Donadoni.
Le dichiarazioni:
"Come vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, il duo Cozzio - Donadoni sta portando avanti le operazioni da campagna elettorale, cercando di nascondere le diverse lacune degli ultimi anni.
Dopo aver annunciato i lavori al cimitero cittadino, infatti, l'Amministrazione è pronta a mettere in atto altri interventi. Alla luce delle Delibere di Giunta Nr. 256 e 263 del 07.12.2023, infatti, verranno stanziate cospicue somme per il rifacimento delle pavimentazioni di Banchina Sant'Erasmo, passeggiata mare di Via Garibaldi (lato mare) e Via Garibotti.
Siamo e saremo favorevoli alla manutenzione della città, non a caso lo abbiamo evidenziato in più occasioni in questi anni, a condizione che ci sia programmazione e serietà. Non devono esserci interventi una tantum, bensì devono essere pianificati durante tutto l'arco del mandato.
A quanto pare chi punta il dito contro "il vecchio modo di fare politica", sta utilizzando le stesse strategie introdotte da decenni. Probabilmente, l'Amministrazione si è resa conto di aver abbandonato la città negli ultimi anni e sta cercando di preparare il terreno per il Vicesindaco Cozzio.
Siamo convinti che i sammargheritesi sappiano cosa non è stato fatto dal 2019 ad oggi, motivo per cui non si faranno "abbagliare" da questi spot elettorali."