Cena degli Auguri per gli "Ommi de Ruinà", oltre cento i presenti
La cena a base di pesce interamente curata dai giovani dell'associazione
Si è svolta ieri sera nei locali della parrocchia di Rupinaro la tradizionale "Cena degli auguri" per il Gruppo Pino Solari-Ommi de Ruinà che, per una sera, apre le sue porte a famiglie e amici. Per l'occasione erano presenti la vicesindaca Michela Canepa e gli assessori Gianluca Ratto e Alessandra Ferrara.
A preparare la cena il gruppo dei giovani della parrocchia di Rupinaro, che hanno servito un apprezzato menù a base di pesce. La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri natalizi.
"E' importante per noi essere vicini a una realtà come questa - ha affermato Canepa - che ci permette di rimanere in contatto con i bisogni della gente. Grazie per tutte le attività svolte dal gruppo a fine benefico".
"Ringraziamo il Comune per la vicinanza che dimostra sempre nei confronti della nostra associazione" le parole del presidente Marco Devoto.
Il gruppo intanto scalda i motori in vista della prossima Zabaionata che, come di consueto, si terrà nella notte del 1° gennaio in piazza San Giacomo a Rupinaro, da mezzanotte e mezza in poi: saranno serviti zabaione e cioccolata calda.