Progetto esecutivo approvato a Recco per la manutenzione straordinaria dell'asilo di via Milano
Il sindaco Gandolfo: «Altri 49mila euro da destinare alla scuola dell'infanzia»
A Recco la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per l’intervento di manutenzione straordinaria della scuola dell’infanzia di via Milano, che ospita anche i servizi sociali del Comune.
L’obiettivo dell’opera
L’obiettivo dell’opera è migliorare la fruizione degli spazi dei due settori coinvolti, nonché di sostituire le finiture ormai deteriorate. Il progetto prevede una spesa di circa 49mila euro, finanziata dal capitolo di bilancio dedicato alla manutenzione straordinaria degli edifici scolastici.
Il commento
Il sindaco Carlo Gandolfo ha sottolineato l’importanza di garantire la qualità e la sicurezza degli edifici comunali adibiti al servizio scolastico e sociale, che costituiscono una priorità per la comunità locale.
«Amministriamo questa città con un profondo senso di responsabilità - afferma il primo cittadino di Recco -, lo stiamo facendo intervenendo in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria, che si tratti di scuole, edifici pubblici o viabilità. Il nostro impegno è rivolto alla creazione di una città più accogliente e di qualità migliore in termini di strutture e servizi».