L'ultimo saluto a Massimo Bavarello
Ex sommozzatore, è venuto a mancare all'età di 89 anni
È stato dato l’ultimo saluto a Massimo Bavarello: ex sommozzatore, è venuto a mancare lo scorso 31 dicembre all’età di 89 anni.
A funerali avvenuti hanno annunciato la sua scomparsa la moglie Ivana, i figli Maura, con Andrea, e Roberto, i nipoti Marco, Fabio con Chiara e l’adorato nipotino Paolo, Nero con Asia, la cognata Gianna con Michele, i nipoti e i parenti tutti.
La famiglia ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento all’amministrazione, ai medici e al personale tutto della Residenza “Castagnola” di Chiavari.
Il cordoglio di AVPC Liguria - Associazione Volontari di Protezione Civile
Tra chi ha manifestato cordoglio per la scomparsa di Bavarello, l'AVPC Liguria - Associazione Volontari di Protezione Civile, con questo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo:
«Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i soci sono vicini alla famiglia Bavarello, per la scomparsa di Massimo, nostro socio, e in particolare alla figlia Maura, nostra socia fondatrice, e porgono sentite condoglianze».
Il presidente del gruppo, Celestino Moruzzi, è intervenuto per ricordare Bavarello nel corso della breve cerimonia civile che si è tenuta alla Residenza "Castagnola" di Chiavari.