Tigullio sotto shock

È Alberto Devincenzi, 34 anni, la vittima dello scontro mortale in circonvallazione

Giovane radiologo dell'Asl4, era anche membro dei Sestieri di Lavagna

È Alberto Devincenzi, 34 anni, la vittima dello scontro mortale in circonvallazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Una fine assurda. Tigullio sotto shock per la notizia della scomparsa di Alberto Devincenzi: il giovane, 34 anni, era alla guida della sua moto in corso Lima quando ha scontrato fatalmente contro un'auto che stava svoltando verso via Mafalda di Savoia. Per il giovane non c'è stato nulla da fare: immediatamente è intervenuto un volontario del Soccorso di Sestri Levante che si trovava casualmente sul posto, seguito poi dalla Croce Verde di Chiavari e dalla Croce Rossa di Chiavari. Tutto è stato vano: il giovane sarebbe morto sul colpo.

Residente a Lavagna, nel quartiere di Santa Giulia, Devincenzi esercitava la professione di Radiologo all'ospedale di Lavagna. Classe 1989, era membro del gruppo storico dei Sestieri di Lavagna. Oggi è il Tigullio intero a piangerne la scomparsa. La patente della persona alla guida dell'auto è stata sequestrata.

Il cordoglio di Asl

A esprimere il proprio sgomento per la prematura morte di Devincenzi anche l'Azienda Sanitaria Locale per la quale lavorava:

La Direzione dell’Asl 4, insieme all’Assessorato regionale alla Sanità, venuti a conoscenza del tragico incidente mortale avvenuto questa mattina a Chiavari, che ha coinvolto un tecnico radiologo che lavorava in questa Azienda, si stringono ai suoi familiari ed esprimono profondo cordoglio per la perdita prematura del collega.
Nel farlo, fanno proprie le parole espresse da Ilan Rosenberg e Livia Perazzo, rispettivamente Direttore e Coordinatrice della S.C. Radiologia: «Siamo addolorati per una perdita improvvisa, che ci lascia tutti smarriti. Se ne va un collega di grande competenza, amatissimo da tutto il nostro team».

Il ricordo dei Sestieri

Ciao Alberto, il tuo sorriso luminoso e la tua allegria non ci lasceranno mai ma saranno sempre nei nostri cuori e quando suonerà il tuo tamburo tu sarai con noi.

Queste le parole con cui i Sestieri di Lavagna hanno salutato Devincenzi, tamburino da molti anni, sulle loro pagine social.

Seguici sui nostri canali