Annunciata la data dei funerali di Alberto Devincenzi
In questi giorni l'affetto dei tanti amici ha circondato i familiari, in particolare mamma Angela e papà Natale, il figlio Samuele con la mamma Alessia, il fratello Andrea
Concluso l'esame autoptico sulla salma del giovane, è giunto il momento dell'ultimo saluto per Alberto Devincenzi, il tecnico radiologo trentaquattrenne scomparso tragicamente il 10 gennaio in un incidente in moto sulla circonvallazione di Chiavari. La sua scomparsa ha sconvolto in questi giorni i tantissimi che lo conoscevano in tutto il Tigullio, e ne ricordano il sorriso, la disponibilità, l'amore per la famiglia e in particolare per il figlio Samuele, la passione per i viaggi e per le moto.
I più colpiti da questo lutto sono i familiari, la mamma Angela e il papà Natale, la compagna Alessia, il fratello Andrea con Giulia e i piccoli Lorenzo e Michele, lo zio Roberto, la zia Maria Rosa con il marito Roberto, i cugini e tutti i più cari amici.
La salma di De Vincenzi giungerà lunedì 15 gennaio alle 18 nella chiesa di Santa Giulia in centaura in Lavagna, dove alle 18:30 sarà recitato il rosario. I funerali saranno celebrati martedì 16 gennaio alle 15:30 nella stessa chiesa.