chiavari

Dal Festival della Parola alle "Giornate di Chiavari": e Grillo si compra il dominio

"Lo cederò gratuitamente al Comune, che avrebbe dovuto tutelare prima gli interessi della città" annuncia l'esponente 5 Stelle

Dal Festival della Parola alle "Giornate di Chiavari": e Grillo si compra il dominio
Pubblicato:

"Dagli errori bisognerebbe imparare ma purtroppo sembra che per l’amministrazione questa massima non sia applicabile": a dirlo è Davide Grillo, già candidato sindaco a Chiavari per il Movimento 5 Stelle.

"Quando uscì la notizia che il Festival della Parola sarebbe stato rimpiazzato dal Festival di Chiavari mi accertai che i domini internet fossero stati acquistati in maniera tale da poterli sfruttare per la promozione dell’evento ma, con mia grande sorpresa, mi accorsi che questo non fu stato fatto, a mie spese acquistai il dominio ed annunciai di volerlo donare gratuitamente al Comune questo per evitare che qualcuno potesse approfittarsene.

La notizia di oggi è che il nuovo Festival prenderà il nome di “Giornate di Chiavari”, come allora ho fatto le stesse verifiche e anche questa volta il dominio www.giornatedichiavari.it risultava libero e l'ho acquistato, sempre per tutelare gli interessi della città.

Come si può mettere le basi per un festival su cui verranno investiti più di 100000 Euro l'anno senza prima essersi affidati a dei professionisti che ne curino fin da subito l’immagine e la promozione? Non è bastato perdere il marchio "Festival della Parola" su cui si sono investiti centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici?

Speriamo che il prosieguo sia meglio dell’inizio e ribadisco la mia volontà di donare gratuitamente il dominio e le pagine social (anch’esse prelazionate da me) alla mia città".

Seguici sui nostri canali