SP333 tra Avegno e Uscio chiusa per lavori al ponte
Operazioni in corso dalle 9 di stamattina, domenica 14 gennaio
Dalle 9 di stamattina, domenica 14 gennaio, sono in corso le operazioni di rimozione della trave-cassone sul ponte della SP333 di Uscio. Di conseguenza è interrotto il traffico veicolare tra le progr.ve km 7+800 e km 7+900 a Avegno. Si invitano pertanto gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare percorsi alternativi.
I lavori
"Si tratta di un'operazione complessa e delicata che richiede la massima attenzione e professionalità", ha dichiarato il Consigliere delegato alla viabilità della Città Metropolitana di Genova, Franco Senarega, presente sul posto insieme ai tecnici del nostro Ente per seguire i lavori. "Per questo motivo è necessario che la circolazione veicolare sia quindi interdetta in tale tratto della provinciale fino al termine delle operazioni odierne, previsto per le ore 17, ovviamente, qualora l’intervento terminasse prima sarà consentito il transito non appena rimossi i veicoli operatori”.
"Per questa tipologia di operazioni con rimozione di parti di dimensioni eccezionali è obbligatorio il blocco del traffico", ha spiegato Senarega. "Ci scusiamo per i disagi che questa interruzione potrà causare, ma si tratta di un intervento necessario per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada".