Il Levante piange Davide Linaro, scomparso a soli 18 anni
Funerali martedì 16 gennaio alle ore 15 in cattedrale
"Certi della Resurrezione in Cristo" la famiglia annuncia la scomparsa di Davide Linaro, scomparso a soli 18 anni per una malattia neurologica. Davide lascia il papà Lucio Linaro, la mamma Maria Campodonico con Matteo e Gabriele, i nonni Paolo con Anna, Giulio con Rita, gli zii Sara e Pietro con Paolo e Matteo, Gabriele e Martina, Francesco ed Elisa, Emanuela con Selena ed i parenti tutti.
Sino all'ultimo in tanti hanno pregato per il ragazzo, scomparso questa mattina. Moltissimi i messaggi di cordoglio e d'affetto in queste ore alla famiglia, molto conosciuta nel territorio.
Il rosario sarà celebrato a Chiavari nella chiesa parrocchiale di San Pier di Canne stasera, lunedì 15 gennaio, alle ore 19. I funerali si svolgeranno invece nella cattedrale di Nostra Signora dell’ Orto, martedì 16 gennaio alle ore 15.
L’inumazione avverrà nel cimitero urbano di Chiavari.
"Un grazie di cuore ai suoi carissimi compagni di classe e agli amici - scrive la famiglia nel manifesto - ai professori e alla preside del Liceo Marconi Delpino di Chiavari per l'affettuosa amicizia e la costante vicinanza dimostrata. Si prega di tramutare eventuali omaggi floreali in offerte a favore della Caritas Diocesana di Chiavari".