Chiavari

Si ustiona con olio bollente, grave ambulante

Prima giornata della fiera di Sant'Antonio funestata da un rilevante incidente

Si ustiona con olio bollente, grave ambulante
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima giornata della fiera di Sant’Antonio, a Chiavari, è stata funestata da un rilevante incidente: nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 20 gennaio, un ambulante di 45 anni, gestore di un banco di prodotti alimentari tipici posizionato in piazza Roma, nel tentativo di spostare un grosso recipiente, si è versato addosso l’olio bollente contenuto in esso e si è gravemente ustionato.

Sul posto a prestare soccorso la Croce Verde Chiavarese e l’automedica del 118. Mentre i soccorritori erano intenti a stabilizzare la persona infortunata, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Grifo, di stanza ad Albenga. Il 45enne è stato accompagnato alla piazzola di atterraggio di Sestri Levante e da lì è stato condotto con l’elicottero al centro ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena. Le sue condizioni di salute sono state giudicate gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche polizia locale, carabinieri e ispettori della Asl 4. L’episodio sarà trattato come un caso di infortunio sul lavoro.

Seguici sui nostri canali