L'Angolo dell'Arte ospita la mostra di Marcello Norero
Fino a martedì 30 gennaio
A Recco fino a martedì 30 gennaio l’Angolo dell’Arte ospita la mostra di Marcello Norero: le opere dell’artista si trovano nell’atrio della sala polivalente di via Ippolito d’Aste e si possono vedere da vicino dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15:30 alle 18.
L’artista
Marcello Norero nasce a Santa Margherita Ligure nel 1967. Da sempre immerso nella musica, nel 2000 decide di far diventare un lavoro quello che era una semplice passione, ovvero l'antica arte della Liuteria, l'abilità nel costruire artigianalmente strumenti a corda. Si specializza nella costruzione di chitarre acustiche e classiche, mandolini e bassi acustici. Già stimato nell'ambito musicale ligure e nazionale, da qualche tempo le sue creazioni sono partite anche per Francia, Scozia, Australia con ottimi riscontri. Nel 2021 frequenta un corso di disegno iperrealistico e da lì inizia a coltivare un'altra passione, quella per il disegno a matita.
Sui social è possibile vedere alcune delle sue ultime creazioni. Instagram: Racconti_a_matita; Facebook: Liuteria “MN Guitars”; Instagram: marcello.norero
Ecco i contatti dell’artista: mnguitars@hotmail.it; 339/2018281.