Il lutto

Il Golfo Paradiso piange Walter Canciello

Aveva 76 anni

Il Golfo Paradiso piange Walter Canciello
Pubblicato:

Il Golfo Paradiso piange Walter Canciello, scomparso all’età di 76 anni

I funerali domani ad Avegno

A dare il triste annuncio la moglie Mirella, i figli Mirko e Cinzia, le nipoti Laura e Aurora, la cognata Elsa, le sorelle Anilda e Giuliana, il fratello Roberto e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, mercoledì 31 gennaio, alle 11 nella chiesa parrocchiale di Avegno. Terminato il rito funebre la cara salma proseguirà per il cimitero di Staglieno. Il santo rosario verrà recitato oggi, martedì 30 gennaio, alle 17:30 presso la camera mortuaria dell’ospedale San Martino di Genova.

Il legame con Recco

Tra i messaggi di cordoglio, spicca un ricordo sulla pagina Facebook “Sei di Recco se...” che sottolinea il suo legame con la città di Recco.

«Agente della Polizia Stradale - ricorda un suo conoscente -, era giunto a Recco alla fine degli anni Sessanta quando presso il locale casello autostradale esisteva una sezione di quella specialità. A Recco si fece subito conoscere in quanto divenne il portiere della Pro Recco Calcio. Sempre a Recco, come altri giovani di quella sezione di polizia, conobbe quella che divenne sua moglie, abitò per lunghi anni in salita Nostra Signora del Suffragio sino a quando si trasferì a Genova in seguito alla sopressione di quella sezione di polizia».

Seguici sui nostri canali