Nuova piscina del Lido, Grillo: "Riproponiamo le nostre domande al sindaco Messuti"
"I cittadini hanno il diritto di conoscere i dettagli di progetti così rilevanti"
Davide Grillo dell'Associazione Impegno Comune, torna sul tema dei lavori al Lido di Chiavari e ripropone alcune domande al sindaco Federico Messuti ancora senza risposta: "Il Sindaco Messuti deve rispondere ai cittadini"
Le dichiarazioni di Grillo
Viste le recenti dichiarazioni del Sig. Lanata riguardo alle vicende della Fi.Ma. e alle posizioni dei consiglieri Orecchia e Giardini, non possiamo fare a meno di ribadire quanto comunicato diversi giorni fa e porre nuovamente le domande fondamentali che il Sindaco Messuti continua a ignorare.
Le domande, che riflettono le preoccupazioni e i bisogni dei cittadini, restano senza risposta, mentre il Sindaco sembra preferire il suo solito modus operandi: eludere l’argomento e attaccare l’avversario politico, denigrandolo.
È tempo che il Sindaco Messuti entri nel merito delle vicende e risponda alle legittime richieste dei cittadini che lo hanno eletto(solo 1 su 4 a conti fatti).
Riproponiamo quindi le domande che attendono risposte puntuali:
1. Quando partiranno i lavori?
2. Esiste un business plan che dimostri la sostenibilità economica di due impianti natatori?
3. Le persone con disabilità potranno accedere in totale libertà alla nuova piscina del Lido?I cittadini hanno il diritto di conoscere i dettagli di progetti così rilevanti per la comunità e di avere risposte chiare e trasparenti. Il Sindaco Messuti è chiamato a rispondere direttamente ai suoi elettori e non, dimostrando rispetto al ruolo che ricopre che non è quello di Imperatore ma di Sindaco.
Chiediamo quindi di affrontare queste domande con la serietà e l’attenzione che meritano, mettendo al centro dell’attenzione i bisogni e le aspettative della comunità che rappresenta.