Marina Giulia, si dimette mister Rametta
“Ritengo sia giusto fare un passo indietro per dare una scossa alla squadra in vista del finale di stagione e alla luce degli ultimi risultati"
ACD Marina Giulia comunica di avere ricevuto, nella giornata di martedì 20 febbraio, le dimissioni di mister Sebastiano Rametta da allenatore della squadra.
Le parole del mister e della società
Queste le parole del mister:
“Ritengo sia giusto fare un passo indietro per dare una scossa alla squadra in vista del finale di stagione e alla luce degli ultimi risultati".
"A Mister Rametta va il più sentito GRAZIE da parte di tutti - comunità la società - prima da giocatore, da capitano e poi da allenatore si è sempre speso con passione e cura per il bene della società e di tutti ragazzi; ricordiamo che sotto la sua gestione abbiamo conquistato nel 2022 la coppa Liguria che rimarrà sempre un vanto per la nostra società e un riconoscimento per il suo prezioso lavoro. Da parte del presidente e di tutto il Marina Giulia il più grande grazie, con l’augurio di un futuro ricco di cose belle e di successi. Nelle prossime prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore".