"Di poppa...o di prua?", al Teatro Sociale il nuovo spettacolo della Baistrocchi
Ricco di riferimenti di attualità, tra cui Loredana Bertè, Bucci e Toti, Meloni e Schlein
Dopo il successo ottenuto a Genova, la Baistrocchi arriva al Teatro sociale di Camogli con lo spettacolo "Di poppa…o di prua?" scritto da Edoardo Quistalli per la regia di Luigi Traverso.
Il nuovo testo è ambientato su una nave da crociera, su cui il pubblico è invitato a viaggiare e dove avrà modo di incontrare vari personaggi.
I riferimenti all’attualità sicuramente non mancano, ad esempio con l’esibizione di Loredana Bertè, appena rientrata dal Festival di Sanremo che canta la sua Pazza e al cast di Mare Fuori, impegnato proprio a girare l’ultima stagione a bordo della nave. Presenti anche richiami a livello internazionale, come Barbie e Ken e la famiglia Addams.
E anche la politica è sicuramente uno dei temi affrontati dalla Bai, sia a livello locale, con Bucci e Toti nelle vesti di Stanlio e Olio che incontrano in un bosco Burlando impegnato nella ricerca di funghi, e a livello nazionale con un improbabile amore che sboccierà tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, interrotto però, da un "ritorno di fiamma" del giornalista Giambruno.
Prenotazioni presso il botteghino del teatro sociale di Camogli, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12, su circuito Viva Ticket, alla Proloco di Camogli, di Recco e all'hotel "Cenobio dei Dogi".