recco

“Recco Città della Vita”e “Recchelino D’Oro”, nominate le commissioni per l'assegnazione dei riconoscimenti

Il presidente del consiglio comunale Badalini: ""Queste nomine rappresentano un importante passo avanti nella promozione della qualità e dell'apertura alla Città”

“Recco Città della Vita”e “Recchelino D’Oro”, nominate le commissioni per l'assegnazione dei riconoscimenti
Pubblicato:

Il Presidente del Consiglio Comunale di Recco, Paolo Badalini, comunica con soddisfazione che nell’ultima seduta del Consiglio Comunale svoltasi martedì 12 marzo è avvenuta la nomina della Commissione per l'Assegnazione del riconoscimento “Recco Città della Vita” e della Commissione per l’assegnazione della benemerenza cittadina “Recchelino D’Oro” a seguito di una attività sinergica e collaborativa con i capigruppo consiliari e scaturita da un impulso nato in una delle precedenti sedute del Consiglio Comunale.

Queste commissioni saranno incaricate di valutare e selezionare candidati meritevoli per questi prestigiosi riconoscimenti, in passato assegnati a realtà benemerite e a personaggi che hanno portato il nome di Recco anche fuori dai confini nazionali.

“Soddisfacente la designazione dei componenti delle commissioni da parte dei gruppi consiliari.” – continua Badalini –"Delle Commissioni fanno parte, oltre al Sindaco Carlo Gandolfo, lo stesso Presidente del Consiglio Comunale e l'Assessore Manerba, i Consiglieri Comunali Aprile, Capurro, Buccilli, Siri e Romano espressione dei rispettivi gruppi consiliari. I gruppi Consiliari di Maggioranza hanno scelto invece di individuare componenti esterni al Consiglio Comunale, espressione della società civile e membri di associazioni quali la P.A. Croce Verde, il Centro di Ascolto Vicariale, l’ASCOM e l’Associazione Culturale Ardiciocca. "Queste nomine rappresentano un importante passo avanti nella promozione della qualità e dell'apertura alla Città”.

Nelle prossime settimane saranno aperte le apposite procedure per la segnalazione delle candidature.

Seguici sui nostri canali