In arrivo i nuovi contenitori per la raccolta di vestiti usati
Aprica rinnova il servizio nei Comuni del Tigullio
Nei Comuni del Tigullio serviti da Aprica saranno posizionati nuovi contenitori per la raccolta degli abiti usati, in sostituzione di quelli attualmente presenti, al fine di migliorare il decoro urbano e l'estetica delle aree coinvolte.
A seguito di un’attenta pulizia e sanificazione degli spazi, i nuovi contenitori saranno posizionati nelle stesse aree di quelli già esistenti entro la fine del mese di marzo, mantenendo le stesse modalità di utilizzo e
garantendo la massima facilità d'uso per i cittadini.
Cosa si potrà mettere dentro i contenitori
All’interno dei contenitori potranno continuare ad essere conferiti indumenti usati, scarpe, borse, cinture e accessori in buono stato, inseriti all’interno di buste chiuse. Eventuali capi stracciati o indumenti non recuperabili andranno invece gettati nel sacco per la raccolta dei rifiuti indifferenziati.
"Con il rinnovo dei contenitori contiamo che al loro interno possa essere correttamente conferita la parte di indumenti che ancora finisce nel rifiuto indifferenziato - sottolinea Aprica - così da aiutare allo stesso tempo l'ambiente e le persone in difficoltà, dando nuova vita agli indumenti recuperati".
Per minimizzare eventuali impatti sul servizio, Aprica ha organizzato la transizione in modo da completarla nel modo più rapido possibile: la società si scusa anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi durante le operazioni di rinnovamento.