Moja Music Collective in concerto al Circolo Arci Orchidea
L'appuntamento è per venerdì 22 marzo alle 22
Moja Music Collective in concerto al Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita Ligure: l’appuntamento è per venerdì 22 marzo alle 22.
Moja Music Collective
Il collettivo musicale MOJA nasce da una idea di Marco Passerini (Finnegans Wake, Mellow Yellow, Hot Spot, Skultuna Jazz Quartet), ispirata dalle interpretazioni delle composizioni musicali del pianista svedese Esbjörn Svensson che, con il suo trio di jazz contemporaneo E.S.T., ha creato uno dei gruppi musicali europei più ammirati del primo decennio del nuovo millennio. Iniziato con la collaborazione di Ruggero Cangioloni, il progetto Moja Music Collective si è successivamente arricchito della presenza di Franco Caruso, enfatizzando così l’impronta “elettrica” degli arrangiamenti musicali proposti, per una nuova prospettiva alla genialità e ai groove ipnotizzanti dei brani, con performance “live” ad alta energia... nello spirito di Esbjörn!
Line up:
Ruggero Cangioloni - batteria
Marco Passerini - piano, elettronica
Franco Caruso - basso
Nelle recenti performance inoltre il trio ha avuto il piacere di ospitare amici musicisti. In particolare la cantante jazz Betty Ilariucci, con la quale interpretano rivisitazioni di brani pop (Bowie, Sting ecc.) in versione… Moja!
Il concerto
Special guest della serata sarà la cantante Betty Ilariucci.
Apertura circolo: ore 21.30
Ingresso: 5 euro. Riservato ai soci ARCI (con possibilità di tesserarsi sul posto).
Per informazioni e prenotazioni: arcisanta@gmail.com