Elezioni a Rapallo, il circolo PD: "Caos nel centro-destra"
"invitiamo Le cittadine e I cittadini, a riflettere bene e a partecipare al voto dell’8 e 9 Giugno 2024, per dare un vero cambiamento alla nostra città"
Il circolo del Partito Democratico di Rapallo interviene sulla candidatura di Ricci alle prossime amministrative di Rapallo. Le dichiarazioni del segretario Gianluca Cecconi:
"La nuova candidata Ricci chiede, le dimissioni dell’attuale vice-sindaco della giunta Bagnasco, di cui Lei per altro ha fatto e fa parte.
Uno strappo che Lei e i suoi hanno consumato tramando da un anno, senza avere nessuna sensibilità nel rimettere gli incarichi nelle mani del sindaco, senza pensare più di tanto all’incredulità dei cittadini di fronte al loro tradimento.
Continua a parlare di progetto civico e moderato ma nostalgici e novax sono al suo fianco, per calcolo di sommatoria di voti ci sono partiti delle destre di cui fa parte e dai quali prende ordini.
Come PD Rapallo, invitiamo Le cittadine e I cittadini, a riflettere bene e gli invitiamo a partecipare al voto dell’8 e 9 Giugno 2024, per dare un vero cambiamento alla nostra città".