pasqua 2024

Uova per la Lotta al Neuroblastoma andate a ruba a Lavagna

I Volontari del Tigullio dell'Associazione di Protezione Civile Liguria: "Grazie a tutti"

Uova per la Lotta al Neuroblastoma andate a ruba a Lavagna
Pubblicato:

I Volontari dell'Associazione Protezione Civile Liguria ODV sono stati presenti tutta la giornata di sabato 23 marzo in piazza Veneto a Lavagna per distribuire in collaborazione con l'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus uova pasquali del tipo al nocciolato, al latte e fondente.
Il successo è stato tale che il presidio di domenica mattina è stato annullato a seguito dell'esaurimento delle uova già dal sabato pomeriggio.

Il ricavato di tale iniziativa è stato devoluto all'Associazione che da anni collabora con l'Istituto Giannina Gaslini di Genova per la ricerca contro questa rara malattia infantile.
I Volontari del Tigullio dell'Associazione di Protezione Civile Liguria hanno aderito con convinzione a tale progetto che può mettere in moto la speranza e portarla lontano per tanti bambini che necessitano di cure.

"Si ringrazia la cittadinanza che ha aderito, fin dai giorni precedenti l'iniziativa prenotando le uova, che ha erogato un contributo economico in cambio di un uovo da regalare in prossimità delle festività pasquali", ha ricordato l'Associazione.

 

Seguici sui nostri canali