Belen Rodriguez Pocahontas per il Gaslini
Insieme a a Elsa di Frozen alias Matilde Bruzzone, imprenditrice nel mondo della sanità, è tornata a trovare gli ospiti dell'ospedale Gaslini di Genova accompagnata dall'ambassador del Gaslini Vanni Oddera e a tutto il suo team
Oggi, lunedì 25 marzo, la nota modella e conduttrice televisiva Belen Rodriguez, vestendo i panni di Pocahontas insieme a Elsa di Frozen alias Matilde Bruzzone, imprenditrice nel mondo della sanità, è tornata a trovare gli ospiti dell'ospedale Gaslini di Genova accompagnata dall'ambassador del Gaslini Vanni Oddera e a tutto il suo team.
Il gruppo è stato accolto dal direttore generale Renato Botti e del direttore amministrativo Giuseppe Pintor al Padiglione 20, per poi visitare diversi reparti dell'Istituto. Era presente anche la coordinatrice alle Politiche culturali di Regione Liguria Jessica Nicolini.
"Grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita sempre speciale, piena di gioia e amore", il commento del Gaslini.
Foto 1 di 5Foto 2 di 5Foto 3 di 5Foto 4 di 5Foto 5 di 5