Lavagna, i Lions Club organizzano un raduno di mezzi d'epoca e moderni
Domenica 7 aprile a partire dalle 9
I Lion club Chiavari Host e Lavagna Valfontanabuona organizzano, in collaborazione con il Tigullio Motor club e con il patrocinio del Comune di Lavagna, il nono “Raduno Lions di auto e moto d’epoca e moderne, primo raduno Lavagna Lungo le vie dell’Arsesia”. L’appuntamento è per domenica 7 aprile a partire dalle ore 9.
Domenica 7 aprile a partire dalle 9
“Il ricavato della manifestazione, che è stata presentata nella tarda mattinata di oggi, andrà a favore dell’acquisto di giochi per il parco inclusivo per bimbi del Parco Tigullio di Lavagna”, ha affermato Anna Macera, presidente del Lions Club di Lavagna.
In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata a domenica 21 aprile.
“Il percorso a tragitto controllato partirà da piazza Cordeviola passando per via Cavour, ingresso in piazza Vittorio Veneto dove ci sarà la sistemazione dei mezzi e iscrizione – ha affermato Giuseppe Iaffaldano del Tigullio Motor Club - alle 10 è prevista la partenza, il tragitto comprende via Santa Giulia, via Sorlana Barassi, Cavi Borgo, la strada panoramica per Lavagna (al bivio con la rotatoria, dove si girerà a destra, si troverà un incaricato che darà indicazioni). Arrivati in via Mazzini, al secondo semaforo, si girerà a destra per raggiungere piazza Cordeviola. Il rientro in piazza Cordeviola e poi in piazza Vittorio Veneto è previsto attorno a mezzogiorno. I mezzi resteranno parcheggiati nell’area riservata ed in mostra – conclude Iaffaldano - pranzo libero con prenotazione autonoma presso i ristoranti convenzionati il cui elenco sarà consegnato al momento dell’iscrizione. Alle 16 si svolgerà la premiazione con la presenza delle autorità cittadine e lionistiche.