Tutti gli appuntamenti di sabato 13 aprile
A Chiavari sarà inaugurata la mostra “Ricordando Nitti – Omaggio a Stefano Risso” presso il nuovo magazzino culturale della Lega Navale
Giornata ricca di appuntamenti nel Tigullio. Scopriamoli insieme.
Chiavari
Dalle 9, presso il Beach Sport sul lungomare, si gioca il il Torneo dei Popoli di dodgeball organizzato da Diocesi di Chiavari, Azione Cattolica e C.S.I.
Alle 17 sarà inaugurata la mostra “Ricordando Nitti – Omaggio a Stefano Risso” presso il nuovo magazzino culturale della Lega Navale al porto turistico, box numero 36.
All’Auditorium della Società Filarmonica di Largo Pessagno alle 17 concerto del Quartetto di Genova con musiche di Mozart, Brahms e Puccini.
Rapallo
Inizia il Trofeo Città di Rapallo, manifestazione velica organizzata dal Circolo Nautico Rapallo e riservata alla classe Dinghy 12’’.
Alle 10, presso la sede della Pro Loco Terraemare, nei locali della Croce Rossa in Via Lamarmora, si terrà la prima lezione del corso di introduzione alla fotografia digitale per bambini.
Alle 16 a Villa Queirolo conferenza con il dottor Emanuele Quarto sul tema “La colonna vertebrale degenerativa”.
Santa Margherita Ligure
Alle 17 è in programma l'inaugurazione della mostra personale di Andrea Della Gatta presso la galleria “Cella Art&Communication”; apertura al pubblico dal 1° maggio.
Partita dell'Amicizia, alle 17.30 allo stadio Broccardi, tra la rappresentativa Italian Attori, amministratori e politici locali.
Portofino
Dalle 11 alle 20.30 aperti gli stand della manifestazione “Palato fino a Portofino”.
Casarza Ligure
Alle 17 a Villa Sottanis, Mario Dentone presenterà il suo libro “Un marinaio”. A moderare l’incontro sarà Debora Lambruschini.
San Colombano Certenoli
Terza camminata “Anello di Camposasco e dell’antica abbazia”: il ritrovo è alle 14 a Calvari, all’altezza del bivio per Vallefredda.
Cicagna
In scena al Teatro di Cicagna alle 21 la commedia "In fin dei conti", messa in scena da La compagnia sinistra, regia di Federico Luciani.
Camogli
Al Teatro Sociale alle 19.30 “Rumore”, lo spettacolo che celebra Raffaella Carrà che vedrà la partecipazione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.