L'incontro

Appuntamento con "Lavagna Insieme" sul futuro del porto

Sabato 20 aprile alle 10, all'auditorium Campodonico

Appuntamento con "Lavagna Insieme" sul futuro del porto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 20 aprile alle 10, all'auditorium Campodonico di Lavagna, la lista civica "Lavagna Insieme" e il comitato elettorale presenta l'incontro  "Il futuro del Porto di Lavagna. Facciamo chiarezza. Proposte per restituire il porto alla città".

La dichiarazione

«In un momento cruciale per il futuro economico e turistico della città, ci troviamo di fronte a un'opportunità unica di riflettere e proporre soluzioni concrete per il Porto di Lavagna. Dopo anni di controversie, problemi e discussioni, è arrivato il momento di fare chiarezza e lavorare insieme per il bene della nostra comunità. L'obiettivo di questa iniziativa è quello di fornire una panoramica completa sulla situazione attuale del Porto di Lavagna, presentare proposte concrete e favorire un dialogo costruttivo tra tutte le parti interessate. Invitiamo i media, i cittadini e tutte le persone interessate a partecipare a questo incontro fondamentale per il futuro della nostra città. L'iniziativa sarà registrata e pubblicata successivamente sui nostri canali social»

Moderato dal candidato Sindaco per la lista “Lavagna Insieme”, Claudio Lapentina, l'incontro sarà l'occasione per ascoltare le voci autorevoli che si sono impegnate in questo importante dibattito.

I relatori

L'Europarlamentare Massimiliano Salini

L'Onorevole Roberto Traversi

L'Onorevole Valentina Ghio

Il Consigliere Regionale Luca Garibaldi

Si accoglieranno, inoltre, le analisi dal punto di vista legale degli avvocati Michele Nannei e Giuseppe Giannì, così come il contributo del Consigliere comunale Daniele Di Martino.

Seguici sui nostri canali