Sessant'anni di ANFFAS: due eventi a Santa Margherita

Domenica incontro alla sala di Spazio Aperto, il primo giugno convegno a Villa San Giacomo

Sessant'anni di ANFFAS: due eventi a Santa Margherita
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assessore Beatrice Tassara informa che in occasione del sessantesimo anniversario della fondazione dell'ANFFAS il Comune di Santa Margherita Ligure e l’ANFFAS Villa Gimelli di Rapallo Onlus organizzano due eventi che fanno seguito al cammino intrapreso insieme in occasione del convegno organizzato a Villa Durazzo - sui diritti dei bambini e dei disabili - che si è tenuto nel mese di giugno dello scorso anno e al quale partecipò anche l’UNICEF.

Gli eventi

Domenica 20 maggio alle ore 16,30 presso la Sala di Spazio Aperto in Via dell’Arco n. 38 a Santa Margherita Ligure si terrà l’incontro “Come non essere soli! Riflessioni su attività di conoscenza e socializzazione”, con la partecipazione del Centro di risocializzazione Mosaico di Chiavari.

Venerdì 1 giugno dalle ore 9,30 alle ore 12,30 a villa San Giacomo (piano terra) nella splendida cornice del Parco di Villa Durazzo si terrà il Convegno “I ragazzi che…”. Per l’occasione sarà presentato il libro edito dal Comune di Santa Margherita Ligure “I ragazzi che…", pensieri, parole e disegni dei ragazzi dell’ANFFAS Villa Gimelli di Rapallo Onlus raccolti da Ivano Malcotti.

Seguici sui nostri canali