Santo Stefano d’Aveto

Toni Bou e Matteo Gattarola ospiti del TTA

Appuntamento per il 26 luglio

Toni Bou e Matteo Gattarola ospiti del TTA
Pubblicato:

Il 26 luglio, i campioni mondiale e italiano di Trial Toni Bou e Matteo Gattarola saranno ospiti in Val d'Aveto per un evento organizzato dal Trial Team Aveto.

L’invito

«Vi aspettiamo il 26 luglio a Santo Stefano d'Aveto». L'invito, rivolto a tutti gli appassionati di moto e non solo, arriva direttamente da Toni Bou e Matteo Grattarola. Il pluricampione  mondiale e quello italiano di Trial  saranno protagonisti dell'evento "Trial Show" che si svolgerà nella splendida cornice della Val d'Aveto a partire dalle 20.30.

«Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del trial e per chi ancora non conosce questo mondo.  Per noi è una grande soddisfazione ospitare due campioni a Santo Stefano, proprio dove si allenano i nostri ragazzi», spiega con soddisfazione il presidente del TTA Roberto Bottini.

Appuntamento nella piazza Livellarla davanti al Castello Malaspina con la presentazione dei piloti del Trial Team Aveto accompagnati dal Bike Trial Show di Diego Donadonibus, ci saranno stand dedicati alle due ruote e ovviamente stand gastronomici, birra e musica.

«Sarà una giornata dedicata ai motori e al divertimento. Presto comunicheremo altri dettagli anche sulla nostra pagina Facebook Trial Team Aveto», conclude il presidente del TTA.

L’associazione TTA

Il Trial Team Aveto è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2008 a Santo Stefano d’Aveto con lo scopo di mettere in luce il Trial attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e iniziative  varie coinvolgendo sempre più appassionati da ogni zona pur rimanendo legata al territorio. Tra i  piloti più forti della Liguria ci sono Tommaso Bottini ed Edoardo Brusatin

 

Seguici sui nostri canali