l'iniziativa

45 anni di Radio Aldebaran, il contest dedicato ai negozianti

Obiettivo: creare una "Vetrina a 45 giri". Tutti i dettagli

45 anni di Radio Aldebaran, il contest dedicato ai negozianti
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Un 45 giri gigante che trasporta “i ragazzi” della radio verso la costellazione del toro e verso la stella di Aldebaran, con il sottomarino giallo dei Beatles sullo sfondo, questa è la scelta per ricordare un compleanno dal duplice valore. Da una parte i nostri primi 45 anni e dall’altra la storia della musica legata a quei piccoli vinili magici, i 45 giri, che hanno fatto da colonna sonora all’Italia del boom economico e che ci hanno fatto emozionare, sognare, cantare a squarciagola, ballare stretti stretti sulla famosa mattonella.

L’iniziativa per festeggiare

E come cinque anni fa, in occasione del quarantesimo compleanno, Radio Aldebaran lancia l’iniziativa legata agli esercizi commerciali, invitando tutti a partecipare creando una “Vetrina a 45 giri”, scatenando la fantasia che nella scorsa edizione aveva prodotto delle composizioni che tutti ricordano ancora e che furono apprezzatissime.
La radio, dal canto suo, sceglierà le vetrine più belle e andrà a trasmettere da lì in diretta.

Gli esercizi commerciali che aderiranno saranno menzionati nei programmi dell’emittente.

E allora non rimane che creare una bella vetrina dove il protagonista principale sia il leggendario 45 giri e inviare una foto a direttore@radioaldebaran.it