Riaperta la SP 23 della Scoglina
Al Km 14+900, punto della caduta del masso, istituito un senso unico alternato regolato da semaforo, tale provvedimento resterà in essere fino al termine delle operazioni di ripristino del versante
È stata riaperta al transito la Strada Provinciale 23 della Scoglina, interessata venerdì scorso dalla caduta di un masso.
«Al Km 14+900, punto della caduta del masso, istituito un senso unico alternato regolato da semaforo, tale provvedimento resterà in essere fino al termine delle operazioni di ripristino del versante»
ha reso noto via social poco fa Franco Senarega, consigliere della Città Metropolitana di Genova con deleghe a pianificazione territoriale, supporto ai Comuni e viabilità.
Aggiornamento delle 11:48
«Le forti precipitazioni di questi giorni hanno provocato diversi problemi sulla Strada Provinciale 23 - dichiara il consigliere metropolitano Senarega -. Oltre la caduta del masso al Km 14+900, oggi, i tecnici di Città Metropolitana di Genova hanno rilevato un cedimento a valle della strada al Km 3+100, è stato pertanto disposto il transito sulla corsia a monte, nel punto si transita a senso unico alternato, regolato da semaforo».