Duna Beach Festival, arrivano Dargen D'Amico e Clara
Musica e divertimento dalle 12 fino al tramonto
Domenica 9 giugno 2024, il Duna Beach di Chiavari (GE) si prepara ad accogliere nuovamente il Duna Beach Festival, un'intera giornata di musica, divertimento e good vibes dalle 12 al tramonto.
La prima edizione del Duna Beach Festival, svoltasi a settembre 2023, ha riscosso un enorme successo, richiamando un pubblico numeroso e variegato sulla spiaggia di Chiavari. Il format vincente, che univa musica di qualità, intrattenimento e un'atmosfera magica, ha conquistato tutti gli amanti del divertimento.
Un'edizione ricca di novità
Forte del successo ottenuto, il Duna Beach Festival si prepara a tornare anche nel 2024 con una veste ancora più ricca e coinvolgente.
Già confermati sul palco Clara e Dargen D'Amico, due artisti amatissimi dal pubblico italiano che promettono di scatenare il divertimento con le loro hit.
Un’altra grande forza del festival sarà la sua varietà: si alterneranno alla consolle DJ di fama internazionali (Tommaso Replica, ONESOLO e Alex Guesta) così come numerosi DJ del territorio, la cui valorizzazione è una delle prerogative del festival.
A fare da collante e a presentare tutto l’evento, GDG - Giovanni di Giacomo, volto noto sui social e intrattenitore proveniente dal mondo ScuolaZoo.
Un'esperienza unica
Il Duna Beach Festival 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del divertimento. Un'occasione unica per trascorrere una giornata indimenticabile sulla spiaggia di Chiavari, godendosi buona musica, food, drink e un'atmosfera magica.
Informazioni e biglietti
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale del festival https://dunabeachfestival.com/ o seguire le pagine social dell'evento