lavagna

Volantini anonimi contro Lapetina, lo sdegno della lista "Lavagna Insieme"

Sono comparsi stamattina in diverse zone della città

Volantini anonimi contro Lapetina, lo sdegno della lista "Lavagna Insieme"
Pubblicato:

Volantini anonimi in diverse zone di Lavagna contro il candidato sindaco Claudio Lapetina: è lo stesso candidato, con la lista "Lavagna Insieme" che lo sostiene, a esprimere "la loro più profonda preoccupazione e indignazione per i recenti avvenimenti che si stanno verificando durante l'ultimo periodo di campagna elettorale".

"Questi episodi, che si aggiungono alle recenti sentenze di condanna per voto di scambio, non fanno che acuire un clima di tensione preoccupante - affermano i responsabili della lista che sostiene Lapetina - e condanniamo fermamente questi atti e sottolineiamo l'importanza di una campagna elettorale trasparente, corretta e basata sul confronto leale delle idee".

Il candidato sindaco e la lista annunciano che intraprenderanno tutte le vie legali necessarie affinché la verità venga accertata e i responsabili di tali azioni vengano identificati e puniti. "È essenziale per il bene della nostra comunità che la competizione elettorale si svolga in un contesto di rispetto e legalità - concludono -
Claudio Lapetina e "Lavagna Insieme" ribadiscono il loro impegno a lavorare per una Lavagna migliore, basata su valori di integrità, trasparenza e rispetto reciproco".

Seguici sui nostri canali