Al Caseificio Val D'Aveto due stelle d'oro da Bruxelles
Lo yogurt al pistacchio della Val D'Aveto torna a far parlare di sé, questa volta attraverso un prestigioso riconoscimento internazionale
Lo Yogurt al Pistacchio di Caseificio Val D’Aveto si aggiudica 2 stelle d’oro nell’ambito del premio internazionale dell’International Taste and Quality Institute (ITQI) di Bruxelles.
2 stelle d'oro per la Val D'Aveto
L’ International Taste and Quality Institute (ITQI) ha pubblicato i risultati dei test effettuati, in blind (bendati), da 175 chef e sommelier da tutto il mondo e provenienti dalle più prestigiose associazioni culinarie, per garantire l’imparzialità di giudizio. Sono stati migliaia i prodotti testati, provenienti da tutto il mondo. Emergendo tra i tanti, lo Yogurt al Pistacchio di Caseificio Val D’Aveto, ha ottenuto il riconoscimento di 2 stelle d’oro (eccellente) , superando un percorso serio e selettivo.
«Siamo veramente felici per questo riconoscimento, che ci consente di capire che siamo sulla strada giusta. Abbiamo sempre voluto fare un prodotto sano e genuino, curato artigianalmente e in linea con i valori del nostro territorio. Questo premio ci regala l’orgoglio e la volontà di proseguire, ancora con più convinzione, su questa strada», ha commentato con soddisfazione Graziella Pastorini – Responsabile Qualità e Amministratore.