Luca Perrone tornerà ad indossare la calottina verdeblu
''Sono contentissimo di tornare a Chiavari, qua mi sento a casa"
Terzo colpo di mercato in casa Chiavari Nuoto. Si tratta di un importante e gradito ritorno. Dalla prossima stagione il giovane portiere Luca Perrone, classe 2004, torna ad indossare la calottina verdeblu.
Il ritorno di Perrone
Luca ha già difeso la porta di Chiavari Nuoto nella stagione 2021/2022, culmimata con la promozione in serie A2. Cresciuto nelle giovanili della Pro Recco, con cui ha vinto anche uno scudetto giovanile, negli ultimi due anni si è costantemente allenato con i campioni d’Italia, agli ordini di Sandro Sukno, potendo così cimentarsi con i migliori giocatori della pallanuoto mondiale. Per Luca adesso è il momento di mettere ancora più minutaggio in acqua soprattutto in partite ufficiali.
''Sono contentissimo di tornare a Chiavari - dichiara il nuovo numero uno - qua mi sento a casa. Ritrovo una parte del gruppo dal quale mi sono allontanato per scelte tecniche dopo quella splendida stagione, con la vittoria del campionato e la conseguente promozione. Il progetto ambizioso e l’entusiasmo trasmessomi fin da subito sono stati i fattori in più che mi hanno spinto ad accettare l’offerta. Ho sentito parlare molto bene del tecnico Gabriele Luccianti - conclude Perrone - quindi non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione e iniziare a dare tutto quello che ho per riportare questa società dove merita di stare''.