la disavventura

Cade mentre cerca l'uomo scomparso, soccorsa donna della Protezione Civile

La donna è stata trasportata con l’elisoccorso Grifo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova

Cade mentre cerca l'uomo scomparso, soccorsa donna della Protezione Civile
Pubblicato:

Mattinata movimentata per il Soccorso alpino e speleologico Liguria. Dopo aver preso parte (già da ieri) alle ricerche dell’uomo, classe 1962, ritrovato a Porto Pidocchio, i tecnici sono scattati in soccorso ad una donna della Protezione civile di Recco che ai Prati di Caravaggio (Comune di Camogli, il luogo si raggiunge a piedi dalla chiesa millenaria di Ruta) era caduta e si era procurata un trauma facciale. La donna, classe 1977, stava partecipando alle ricerche dell’uomo scomparso.

E’ stata medicata e stabilizzata. Quindi è stato l’elisoccorso Grifo a recuperarla e portarla per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova. Per lei (che non ha mai perso conoscenza) la sospetta frattura del setto nasale.

Ricerche finite bene

Il Soccorso alpino e speleologico Liguria ha partecipato alle ricerche dell’uomo di cui si erano perse le tracce assieme ai Vigili del fuoco di Genova e Rapallo, alla Protezione civile di Ruta di Camogli e Recco e ai colleghi del Soccorso alpino anche di Genova e La Spezia con droni e gruppo cinofili.
L’uomo intorno alle 11 di questa mattina era stato individuato dal gruppo cinofili dei Vigili del fuoco.

 

Seguici sui nostri canali