Pannolini lavabili, un mondo da scoprire: nel Levante un gruppo dedicato
In occasione del Mio Bimbo Festival di Rapallo, un incontro dedicato
Pannolini lavabili, un mondo da scoprire. Nell'ambito del "Mio Bimbo Festival" di Rapallo, a Villa Tigullio sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, si terrà un incontro con "I Lavabili del Tigullio" a cura dell'associazione culturale "Mio Bimbo" .
Quattro mamme del Tigullio usano prodotti lavabili per un mondo più ecosostenibile
Il nome dice già molto: si tratta di quattro mamme del Tigullio, che utilizzano prodotti lavabili (principalmente pannolini per i propri bimbi, assorbenti lavabili e coppette per se stesse) e stanno promuovendo sul territorio tutto quanto ruota attorno a pannolini ed altri prodotti lavabili, "per lasciare ai figli un mondo più ecosostenibili e rispettoso".
Incontro dedicato il 1° ottobre alle 10 al Parco Casale di Rapallo
Durante l'incontro organizzato per domenica 1° ottobre alle 10 al Parco Casale, l'associazione sarà a disposizione di chi cerca informazioni su questa realtà, per consulenze e dimostrazioni. Verrà anche illustrato il loro servizio di pannolinoteca, che offre la possibilità di avere in prestito per tre settimane un kit “su misura” per tutte le famiglie che vogliono partire con questa avventura. Per permettere di toccare con mano i prodotti e scoprirne le varie tipologie prima di crearsi il proprio parco pannolini.
Tutti gli incontri, i laboratori e le conferenze del Festival per la fascia 0-3 sono gratuiti ma è richiesta l'iscrizione obbligatoria all'indirizzo info@welovemoms.net. Per conoscere il programma completo vi si può visitare direttamente il sito www.miobimbofestival.com