Il Festival

Torna a Leivi la terza edizione di "The sound of beer"

Appuntamento per il 28, 29 e 30 giugno

Torna a Leivi la terza edizione di "The sound of beer"
Pubblicato:

L’associazione culturale “Festa”, con il patrocinio del Comune di Leivi, è lieta di presentare la seconda edizione di “The sound of beer”, festival della birra che si terrà dal 28 al 30 giugno al campo sportivo di San Bartolomeo di Leivi e che offrirà tre serate indimenticabili all'insegna della buona musica, birra artigianale e gastronomia locale.

Il programma del festival

Il 28 giugno alle 19 apertura degli stand gastronomici, dove i partecipanti potranno degustare prelibatezze locali accompagnate da una vasta selezione di birre artigianali. Alle 21 Esibizione dei Gigowat, una band di giovanissimi talenti del Tigullio che promette di sorprendere il pubblico con la loro energia e bravura. Alle 22.30: DJ set con Ablus Dj.

Il 29 giugno, sempre alle 19 apertura degli stand, per proseguire alle 21 col concerto di Angelo Minoli che eseguirà insieme alla sua band un repertorio di cover rock e brani originali. Alle 22.30 Patchuko Style Dj Edo e Dab si esibiranno in un’unica data estiva, portando il loro inconfondibile stile musicale e di vita che dal 2002 è diventato un’icona della Riviera.

Il 30 giugno, dopo l'apertura degli stand prevista per le 19, le ore 21 vedranno la performance dei The Bet Holes e alle 22.30 Dj set per la chiusura.

Per ulteriori informazioni, contattare l'associazione culturale "Festa" di via Sant’Antonio 26/2, a Chiavari. Telefono: 351 857 7300 Email: associazioneculturalefesta@gmail.com PEC: assculturalefesta@pec.it

Note sugli artisti

Angelo Minoli full band: Angelo Minoli è un attore, musicista, cantautore e produttore italiano. Nato il 1° marzo 1973 a Chiavari, è cresciuto felicemente con la sua famiglia, seguendo le sue passioni: gli animali (cani ecavalli) e la musica. La doppia carriera di Angelo Minoli prosegue, attualmente suona con la sua acclamata band, eseguendo sia cover rock che canzoni da lui stesso composte in inglese.

Patchuko style Dj Edo e Dab: dal 2002 il Patchuko style "non è uno stile di musica, è uno stile di vita". Un duo di dj che ormai sono una vera icona della Riviera

Gigowat: una band di giovanissimi del Tigullio, una vera rivelazione, una vera forza, tutta da scoprire.

Seguici sui nostri canali