L’arresto

Lavagna, furto su autovettura: arrestato 25enne

L’uomo, dopo aver infranto un finestrino, entrava e si impossessava degli effetti personali della vittima che cedeva ad un complice, dileguatosi alla vista dei militari

Lavagna, furto su autovettura: arrestato 25enne
Pubblicato:

All’alba di questa mattina, sabato 29 giugno, in via Aurelia nella frazione di Cavi di Lavagna, un tunisino 25enne, con numerosi precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato su autovettura in concorso e resistenza a P.U., poiché colto in flagranza di reato mentre rovistava all’interno di un’autovettura di proprietà di una donna 48enne del posto.

Il fatto

L’uomo, dopo aver infranto un finestrino, entrava e si impossessava degli effetti personali della vittima che cedeva ad un complice, dileguatosi alla vista dei militari. La refurtiva veniva ritrovata nelle vicinanze e riconsegnata all’avente diritto. Le successive indagini hanno portato alla scoperta di ulteriori due autovetture, parcheggiate poco distanti, con la serratura forzata presumibilmente dal medesimo autore del reato. Quest’ultimo, nella fase dell’arresto, opponeva inutile attiva resistenza nei confronti degli operanti.

Seguici sui nostri canali