Rapallo Nuoto, al trofeo Morena si chiude la stagione degli Esordienti B
La società si conferma tra le eccellenze delle società liguri, dimostrando di essere all'altezza delle squadre più forti della regione
Finale di stagione per gli Esordienti B della Rapallo Nuoto con un'importante prestazione nell’ultima prova delle staffette, ottenendo il quinto posto nel medagliere complessivo grazie all’oro nella 4x50 stile libero maschi/femmine. Nonostante una stagione impegnativa, i giovani atleti hanno dimostrato grande dedizione e spirito di squadra.
Il tecnico Enzo Valente ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti: «Questi ragazzi hanno iniziato quest’anno a capire cosa vuol dire agonismo, cosa vuol dire allenarsi in un certo modo e a che ritmi. Nell'ultima prova, quella delle staffette, ho visto 11 "piccole pesti" dare il massimo e questo è per me motivo di grande orgoglio».
Il prossimo fine settimana gli Esordienti B - e gli Esordienti A - parteciperanno al Trofeo Morena, chiudendo così una stagione intensa e ricca di emozioni.
Ecco la squadra degli Esordienti B: Filippo Abram, Gabriele Governari, Davide Lagomarsino, Linda Martini, Manuel Meki, Francesco Revello, Nicolò Rossi, Stella Sanguineti, Martina Solari, Arianna Solari, Nicolò Traversa.
Rapallo Nuoto si conferma tra le eccellenze delle società liguri, dimostrando di essere all'altezza delle squadre più forti della regione.