Viabilità

Lavagna, per Musica e Gusto previste modifiche alla circolazione

Le disposizioni saranno in vigore venerdì 12 luglio dalle 14 alle 2

Lavagna, per Musica e Gusto previste modifiche alla circolazione
Pubblicato:
Il Comune di Lavagna informa che in occasione di Musica e Gusto che si terrà venerdì 12 luglio dalle 18 alle 24, verranno attuate delle disposizioni di chiusura e/o sgombero strade nel centro storico.

Ecco le strade interessate

- Via Dante: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2;
- Piazza Santa Caterina: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2;
- Via Nuova Italia: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2 nel tratto compreso tra via Marsala a piazza Santa Caterina;
- Via Cavour: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2;
- Piazza della Libertà: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2;
- Piazza Vittorio Veneto: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2 nel tratto compreso tra via Roma e la direttrice di via Matteotti;
- Via XX Settembre: chiusura al traffico dalle ore 14 alle 2 nel tratto compreso tra via Colombo e via Nuova Italia;
- Via Matteotti: chiusura al traffico dalle ore 14 alle 2;
- Piazza Cordeviola: chiusura al traffico e sgombero totale dei veicoli dalle ore 14 alle 2 nella porzione lato monte compresa tra Tecnocasa e Bar Entella.
Si ricorda che i veicoli trovati in sosta, in inottemperanza di quanto sopra disposto, saranno rimossi dagli Organi competenti.
Inoltre, sono a disposizione anche aree di sosta veicolare in piazza Taviani, piazza Torino (scalo merci FS), parcheggio Parco Tigullio.
Si consiglia di programmare il proprio viaggio in anticipo e utilizzare mezzi di trasporto alternativi all'auto (vedi bus o treni) o se siete di zone limitrofe anche è consigliabile muoversi a piedi o in motorino.
Sarà necessario rendere più fruibile possibile l'accesso ai mezzi di soccorso da e per la sede ospedaliera: l'ospedale di Lavagna è una struttura ospedaliera sede di DEA di I livello (spoke), dove si eseguono tutti gli interventi previsti per l'ospedale sede di pronto soccorso e svolge funzioni di accettazione in emergenza urgenza per patologie di maggiore complessità, con le funzioni di osservazione e breve degenza, di rianimazione, non solo per il comune di Lavagna ma anche per tutti il Golfo del Tigullio e Valli limitrofe.
Seguici sui nostri canali