Rossi nuovo consigliere della Città Metropolitana con delega alla viabilità
Sostituisce Franco Senarega, che non è stato rieletto nel consiglio comunale di Recco
Durante la riunione del Consiglio Metropolitano di Genova di mercoledì 10 Luglio il Sindaco Metropolitano Marco Bucci ha conferito al consigliere comunale di Cogorno Andrea Rossi l'incarico di Assessore con delega alla Pianificazione Territoriale, Supporto ai Comuni e Viabilità.
"Sono profondamente onorato per l’opportunità che mi è stata concessa - dichiara Rossi - Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia che i miei concittadini di Cogorno hanno riposto in me nelle ultime elezioni permettendomi di mantenere la carica di Consigliere Metropolitano ed agli Enti Locali che a suo tempo mi hanno supportato e votato.
L’accettazione di questo incarico rappresenta per me non solo un’opportunità di crescita, ma anche una sfida stimolante che sono entusiasta di affrontare.
Assicuro il mio pieno impegno e la mia totale disponibilità a lavorare diligentemente per il mio amato Territorio e rimango a disposizione di tutti i Comuni della Città Metropolitana di Genova e dei loro cittadini.
Sono ansioso di collaborare con i funzionari ed il personale della Città Metropolitana, di imparare e di condividere le mie competenze.
Un particolare ringraziamento va all'Assessore uscente Franco Senarega che ha svolto il suo incarico con serietà e dedizione".