E' Federico Bevilacqua la vittima dell'incidente sulla A12 avvenuto lo scorso 19 luglio
Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica del tragico fatto in cui ha perso la vita l'avvocato cassazionista milanese di 51 anni
È Federico Bevilacqua la vittima dell’incidente stradale avvenuto sull'autostrada A12 in direzione Livorno, poco prima dell’uscita del casello di Chiavari, nella serata di venerdì scorso, 19 luglio.
Avvocato cassazionista milanese, il 51enne si trovava in sella alla sua moto.
Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso. nel punto in cui è avvenuto l'incidente non ci sono telecamere, per questo la polizia stradale è in cerca di testimoni.
Secondo quanto ricostruito finora, l’avvocato ha perso il controllo della propria moto andando a sbattere contro il guard-rail al ciglio della carreggiata. Dopo la caduta, il 51enne sarebbe stato investito da almeno un mezzo in transito.
Un punto maledetto, quello teatro della tragedia di venerdì scorso: a poche centinaia di metri di distanza, infatti, a perdere la vita in un altro incidente, avvenuto lo scorso febbraio, fu il 42enne Basar Shames, operaio originario del Bangladesh.
(foto utente Fb Orietta Arata)