L'iniziativa

Al via una nuova asta di bici organizzata da Fiab

Sabato 27 luglio a Sestri Levante, prezzo di partenza 10 euro: tutti i dettagli

Al via una nuova asta di bici organizzata da Fiab
Pubblicato:

FIAB Tigullio organizza per sabato 27 luglio un'asta di biciclette in buone condizioni che saranno disponibili con una base di partenza di 10 euro.

L'asta

Tra le 15 biciclette messe a disposizione, sono presenti varie tipologie e modelli adatti non solo agli adulti ma anche ai bambini ed ai ragazzi. Disponibile sul  sito di Fiab un PDF scaricabile che riporta fotografia, descrizione, modello, taglia ed eventuale marca di ciascuna bicicletta.

"Chi è interessato può presentarsi a Sestri Levante sabato 27 luglio - dicono da Fiab - saremo presenti in Piazza Lavoratori della Fit, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
In caso di maltempo l'asta si svolgerà all'interno della sede dell'Associazione, nei locali vicini alla piazza, in Viale Dante 132H.

Grazie al lavoro di squadra tra le Polizia Municipali del territorio e volontari di FIAB Tigullio, é stato possibile regalare una seconda vita a biciclette rimaste abbandonate per anni sulle rastrelliere dei Comuni e che sono state rimesse in strada dopo un'attenta revisione. Il contributo simbolico serve per acquistare i pezzi di ricambio necessari a continuare l'operazione di riparazione di altre biciclette che arriveranno in Ciclofficina".

(Nella foto, la mountain bike rosso/blu taglia 24 pollici che andrà all'asta con il numero 14) 

Seguici sui nostri canali