L'evento

Santo Stefano, grande successo per il Trial Show

Un grande spettacolo che ha coinvolto esperti e non

Santo Stefano, grande successo per il Trial Show
Pubblicato:

Una serata al di sopra delle aspettative quella che si è svolta nella serata di venerdì, 26 luglio a Santo Stefano d'Aveto. I grandi piloti di trial hanno infiammato la pizza  conquistando le centinaia di persone presenti. Il pluricampione mondiale Toni Bou e quello italiano Matteo Grattarola hanno dato vita a uno show indimenticabile di fronte al castello della Val d'Aveto.

"Uno spettacolo magnifico, ringraziamo tutti i nostri sponsor, il Comune e il pubblico che ha partecipato così numeroso", ha detto con soddisfazione il presidente del Trial Team Aveto Roberto Bottini che ha organizzato l'evento. Oltre a Bou e Grattarola si sono esibiti Diego Donadonibus e e i piloti del Trial Team Aveto."Ringraziamo anche Honda che continuerà ad essere presente con Honda live tour fino a domenica".

Presenti anche le pluricampionesse di mountain bike Tiziana Finocchio e Martina Fumagalli.

Tre giorni dedicati ai motori e al divertimento, fino a domenica infatti il centro di Santo Stefano continuerà ad essere animato da musica e stand gastronomici.

La serata di venerdì è stata l'occasione per far conoscere questo sport al di là dei confini degli appassionati, un grande spettacolo che ha coinvolto esperti e non. Ora il TTA si godrà il riposo per le prossime settimana, i primi impegni in vista riguardano il campionato italiano a Ponte di Legno (Brescia) l'8 settembre e quello regionale il 15 settembre ad Alto in provincia di Cuneo.

Seguici sui nostri canali